Salve
vorrei sapere cos'e quest'oggetto e dove posso trovarlo
grazie
https://i.postimg.cc/ydvqSz8v/oggetto.jpg
vorrei sapere il nome
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: vorrei sapere il nome
Beh, a vederlo così sembra un apribottiglie, ma immagino che la risposta sarebbe troppo semplice
A meno che non si tratta di un quiz dove si vince qualcosa, forse è meglio se ci dai qualche indicazione in più (tipo "dove stava questo oggetto, cosa faceva e perchè lo stai cercando), così magari possiamo capire meglio di cosa si sta parlando
A meno che non si tratta di un quiz dove si vince qualcosa, forse è meglio se ci dai qualche indicazione in più (tipo "dove stava questo oggetto, cosa faceva e perchè lo stai cercando), così magari possiamo capire meglio di cosa si sta parlando
Luciano
La parte larga asolata serve per appenderla ad un gancio
Il cappio formato dalla fascetta che termina "biforcuta", può essere liberato appunto premendo la "lingua" ... gli usi dipendono dalla fantasia: portachiavi? etichetta particolare? ..... boh!
Il cappio formato dalla fascetta che termina "biforcuta", può essere liberato appunto premendo la "lingua" ... gli usi dipendono dalla fantasia: portachiavi? etichetta particolare? ..... boh!
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Vi ringrazio
Credo che scossa abbia capito di cosa si tratta.
Premendo sui gancetti si apre.
Vorrei comprarne diversi, ma come chiamarli e dove?
Ho provato in tutti modi senza riuscire.
Credo che scossa abbia capito di cosa si tratta.
Premendo sui gancetti si apre.
Vorrei comprarne diversi, ma come chiamarli e dove?
Ho provato in tutti modi senza riuscire.