Buonasera,
ogni anno sempre lo stesso problema, si crea la muffa nella stessa zona delle pareti del bagno, probabilmente dovuto a un infiltrazione.
mi hanno consigliato di usare la pittura antimuffa e quindi sono andato a cercare le migliori. tipo in questo articolo https://lovelycasa.it/migliori-pitture-antimuffa/ scrivono che c'è ne sono alcune buone e come vanno usate. non mi fido però del prezzo, dite che posso risparmiare nei negozi fisici? e, secondo voi, come si applica?
combattere la muffa in bagno
Moderatore: Solopittura
Re: combattere la muffa in bagno
La muffa comincia con dei puntini neri che aumentando sempre di più diventano una macchia nera; l'infiltrazione, invece, rimane giallina/grigina.
Se hai la muffa prima passaci un prodotto che elimina le spore e poi gli dai la pittura che vuoi. Anche a me, d'inverno, si riempiono gli angoli del soffitto del bagno di puntini neri della muffa... ma appena appaiono non li faccio proliferare e ci do subito il prodotto a base di varichina e per un anno e più non ci viene più niente.
Se hai la muffa prima passaci un prodotto che elimina le spore e poi gli dai la pittura che vuoi. Anche a me, d'inverno, si riempiono gli angoli del soffitto del bagno di puntini neri della muffa... ma appena appaiono non li faccio proliferare e ci do subito il prodotto a base di varichina e per un anno e più non ci viene più niente.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
sono almeno 2 anni che non ho più la muffa in bagno, forse non ci
crederete ma ho risolto con la pittura per bagni e cucine della Lidl,
dopo aver pulito con la candeggina ho dato 2 mani di questa vernice
senza diluirla e da allora niente più muffa : WohoW :
crederete ma ho risolto con la pittura per bagni e cucine della Lidl,
dopo aver pulito con la candeggina ho dato 2 mani di questa vernice
senza diluirla e da allora niente più muffa : WohoW :
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
Rubino Shop
- Contatta:
Salve, per me dovresti usare la pittura 2m termica. Molti dei miei clienti hanno risolto in questo modo
[url]https://www.rubinoshop.it[url]