Buon giorno a tutti.
Come segnato nel file i tubi trasversali si sono piegati ed impediscono la chiusura del div-letto
Non posso smontare tutto il sistema del movimento , non posso rivoltarlo per fare pressione al centro dei tubi stessi, non sono Ercole per mettere i piedi ai lati e tirare con la forza dei miei dorsali afferrando i tubi al centro.........
Sarà facile mettere un sostegno al centro, abbastanza alto da poter fare pressione ai lati in due persone e raddrizzare il tubo il tubo ?
Qualche altro metodo ingegnoso?
Divano letto
Divano letto
- Allegati
-
- divano-letto 2.jpg (107.71 KiB) Visto 943 volte
Re: Divano letto
ciao...scusa ma dalla foto non si vede nulla....o ne fai una più dettagliata, altrimenti l' unica cosa che mi viene in mente, sono 2 pezzi di scatolato e 2 strettoi fatti come si deve, anche se dubito che se lo raddrizzi con il tempo non faccia la stessa identica fine....tagliare e inserire un tubolare più piccolo per poi saldare??
Re: Divano letto
Si vede, si vede.
Risolto spessorando con libri al centro dei tubolari e facendo pressione ai lati in due persone.
Il problema si è risolto un po' troppo facilmente, pressione ai lati non certo robusta, pertanto ritengo che alle prossime aperture dovrò munirmi di un troncone di legno da mettere come sostegio al centro dei supporti incriminati, di modo che il problema non si ripeta.
Risolto spessorando con libri al centro dei tubolari e facendo pressione ai lati in due persone.
Il problema si è risolto un po' troppo facilmente, pressione ai lati non certo robusta, pertanto ritengo che alle prossime aperture dovrò munirmi di un troncone di legno da mettere come sostegio al centro dei supporti incriminati, di modo che il problema non si ripeta.