Guasto lavastoviglie
Moderatore: dalmos
Guasto lavastoviglie
Buongiorno a tutti, da ieri la lavastoviglie quando imposto il programma mi fa normalmente il rumore dello scarico poi quando dovrebbe caricare l'acqua comincia a fare un ronzio e perde acqua in basso a sinistra poco dopo va in allarme. Sembrerebbe perdere acqua vicino una vaschetta trasparente in basso a sinistra. Cosa puó essere? Grazie e buona domenica a tutti
Ps purtroppo non riesco a caricare le foto e video perché mi dice che il file é troppo grande
Ps purtroppo non riesco a caricare le foto e video perché mi dice che il file é troppo grande
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Guasto lavastoviglie
per inserire le foto leggi qua
smonta la vaschetta, puliscila bene e riempila tu per vedere se perde
smonta la vaschetta, puliscila bene e riempila tu per vedere se perde
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ho fatto il risciacquo e funziona, ed ho visto che perde acqua da questa vaschetta. Credo da dove é attaccata alla parete della lavastoviglie
- Allegati
-
- IMG_20200322_133747_resize_84.jpg (38.17 KiB) Visto 2621 volte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
è sporca, va pulita e se è rotta va sostituita
Perfetto grazie, l'ho pulita e non perde più. Grazie mille per l'aiuto
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Luca276 ha scritto:Perfetto grazie, l'ho pulita e non perde più. Grazie mille per l'aiuto
Purtroppo questa mattina la lavastoviglie ha ricominciato ad andare in allarme, come posso capire se il pezzo che ho pulito lavora bene o dipende da altro? Grazie
Intanto guarda se perde acqua e da dove , oppure se è per altra causa .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Ciao
Concordo con quello che dice Dalmos , aggiungo se hai sentito rumori strani o altro
Buona Pasqua e direi Pasquetta
Ciao
tugnela75
Concordo con quello che dice Dalmos , aggiungo se hai sentito rumori strani o altro
Buona Pasqua e direi Pasquetta
Ciao
tugnela75
Acqua non ne perde più, ho lasciato attivato il sensore della porta, in modo che la lavastoviglie lavorava a porta aperta ed ho visto che quando parte carica l'acqua nel pozzetto del filtro e la scarica per 3 o 4 volte e poi va in allarne, la cosa strana é che se faccio il reset e la faccio partire fa tutto il lavaggio per qualche lavaggio per poi ripresentarsi il problema. Nessun rumore strano