un termosifone... non scalda per niente.......

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Deno73

un termosifone... non scalda per niente.......

Messaggio da Deno73 »

Buongiorno e grazie per avermi accettato, chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi, ho un termosifone, che non scalda per niente, è il più alto cioè in mansarda, la casa è in due piani più mansarda, ho gia dato la prevalenza a questo termosifone, agendo sui detentori dei altri termosifoni, ho spurgato secchi di acqua, ma non ne vuole sapere, solo in fase di spurgo si riscalda , poi appena chiudo si raffredda, la testina elettrica di questo termosifone, la ho tolta, in modo che resti sempre aperto, il detentore lo ho aperto del tutto , ma niente. Il mio impianto è monotubo ,la caldaia e al secondo piano e la sequenza di riscaldamento dei termosifoni è prima al secondo piano poi al piano terra . Spero che qualcuno possa darmi un aiuto , grazie mille
livio@
Moderator Maximo

Re: un termosifone... non scalda per niente.......

Messaggio da livio@ »

Ho separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito per evitare confusione nelle risposte.
ciao, livio
giovanni

Re: un termosifone... non scalda per niente.......

Messaggio da giovanni »

Dati mancanti: quanto è grande il termosifone rispetto agli altri, te l'ha sempre fatto o ha iniziato da poco?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi