lavastoviglie REXtt8 microfori su allogg. del filtro circol.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
duca99

lavastoviglie REXtt8 microfori su allogg. del filtro circol.

Messaggio da duca99 »

Un saluto a tutti sono nuovo nuovo del forum.....ho un problema con una lavastoviglie rex tt8:
facendo partire qualsiasi programma dopo un po' mi entra l'acquastop o meglio mi lampeggia la spia dell'ammollo che in questo caso (dal libretto di uso) segnala l'intervento dell'acq.stop.
ho smontato la parte anteriore in basso e facendo partire la lavastov. noto che goccia acqua sul fondo.controllo il cestello dove si alloggia il filtro circolare grande,dove si attacca la pala inferiore...e che ti trovo ?...sulla battuta del fondo in acciaio(dove poggia il fitro) vi sono dei microfori ....è mai capitato,è da imputarsi a una parte fallata ,premetto che la lavastoviglie è stata sempre curata...Aiuto non so cosa fare ..si puo riparare ,cambiare il fondo (questo penso che imputi lo smontaggio di tuta la lavastoviglie)..opure cambiarla !!!x favore mi potete aiutare?
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, se i microfori sono sul fondo della vasca (non il pozzetto) o cambi la lava oppure li tappi con quello che si chiama acciaio liquido che non e' altro che una resina bicomponente resistente a temperature di 100°C.
Io ho gia' provato ad utilizzarla con risultati buoni.............
duca99

Messaggio da duca99 »

ciao ...io ci ho gia provato con acciaio rapido(liquido) della pattex ...ma mi si è staccato...forse è dovuto dal fatto che la superficie sia a specchio?oppure sia imputabile al prodotto?....grazie anticipatamenta
Rispondi