mapelastic

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
ulysse

mapelastic

Messaggio da ulysse »

ciao a tutti ,
ho un problemone, ho chiamato un piastrellista che mi ha fatto il pavimento della terrazza, per impermealizzare mi ha usato il mapelastic ma nel mescolare il prodotto ha schizzato il muro,a parte quello ha fatto un ottimo lavoro e non mi va' di fare il polemico ,esiste qualche prodotto che leva il danno senza levare il colore alla casa o peggiorare il danno ?
grazzzzzie
mangu69

Messaggio da mangu69 »

Prova a controllare la scheda tecnica sul sito della mapei, se non trovi niente puoi provare a scrivere direttamente a mapei, di solito rispondono. ciao.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao,
Preso dalla curiosità sono andato sul sito della Mapei, veramente ben fatto e fornito di tutte le informazioni, ed ho letto la scheda tecnica come consigliato dal buon mangu69 esattamente quì:
http://www.mapei.it/Referenze/Multimedi ... tic_it.pdf
Purtroppo non è molto incoraggiante in quanto nel paragrafo "pulizia" dice che quando è secco la pulizia può essere fatta solo meccanicamente...
ulysse

Messaggio da ulysse »

ciao a tutti,purtroppo anch'io ho visto sul sito mapei che la pulizia ormai e' compromessa ,sigh !!!!
vorra' dire che mi mettero' di santa pazienza a fare il restauratore goccia per goccia sperando di non fare troppi danni
ciao a tutti
NUOVA LEZIONE DI VITA :
quando chiami un professionista verifica ogni giorno e ogni momento quello che fa' e.... specialmente prima di pagare
ciao a tutti e grazie della disponibilita'
Rispondi