Problema scarico lavatrice Hoover dyns 8105
Moderatore: dalmos
Problema scarico lavatrice Hoover dyns 8105
Ciao a tutti,avrei un problema con la mia lavatrice Hoover,...funziona perfettamente,carica l'acqua,lava e scarica senza nessun problema però alla fine del lavaggio non apre l'oblò... è come se non riuscisse a scaricare completamente l'acqua, infatti a volte risolvo col programma solo scarico mentre altre volte nemmeno quello è sufficiente e devo scaricare utilizzando il tubicino di fianco al filtro...ma non esce mai più di un bicchiere d'acqua...quale potrebbe essere il problema? grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Problema scarico lavatrice Hoover dyns 8105
Ma quindi anche dopo aver scaricato l'acqua con il tubicino non si apre lo stesso?
Un bicchiere di acqua mi sembra una quantità normale come residuo dopo lo scarico.
Un bicchiere di acqua mi sembra una quantità normale come residuo dopo lo scarico.
Luciano
No no,se scarico con il tubicino l'oblò si apre sempre... penso che se fosse un problema di pompa o di tubo ostruito dovrebbe rimanere più acqua...
Non conosco questo modello ma posso dire che su alcune macchine l'apertura dell'oblò è possibile solo se la vasca è vuota. (motivi di sicurezza)
Controllerei le solite cose filtro, scarico a muro che a volte si intasa la curva, prova di scarico su un secchio per vedere se il flusso è buono o è scarso ecc...
La rilevazione del livello dell'acqua è fatta da un pressostato che è collegato con un tubicino alla trappola d'aria che a volte si intasa
buona fortuna
Controllerei le solite cose filtro, scarico a muro che a volte si intasa la curva, prova di scarico su un secchio per vedere se il flusso è buono o è scarso ecc...
La rilevazione del livello dell'acqua è fatta da un pressostato che è collegato con un tubicino alla trappola d'aria che a volte si intasa
buona fortuna
Il filtro l'ho già controllato e pulito, appena ho tempo provo a spostarla e fare i controlli che mi hai suggerito... intanto grazie mille