Naturalmente mi guardo bene dal farli... visto che, quando feci l'ultimo, mi si bloccò il PC e solo per puro miracolo riuscii a farlo ripartire.
Aggiornamenti di Vista
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Aggiornamenti di Vista
Una domanda mi sorge spontanea: visto che ormai sono anni che Vista non è più supportato, perché mi arrivano sempre gli avvisi per gli aggiornamenti?
Naturalmente mi guardo bene dal farli... visto che, quando feci l'ultimo, mi si bloccò il PC e solo per puro miracolo riuscii a farlo ripartire.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Re: Aggiornamenti di Vista
Ma ti arrivano gli aggiornamenti del Sistema Operativo? Penso ti arrivino aggiornamenti di altro software.
Fino a qualche tempo fa arrivavano ancora quelli di XP, quindi i sistemi operativi sopravvivono o non si decompongono subito...
Secondo me con gli aggiornamenti non dovresti correre rischi.
Per quanto riguarda XP che ho su un pc di scorta attenzione alle modifiche hardware, perché potrebbero richiedere al riavvio la procedura di autenticazione che non è più disponibile di fatto bloccandovi il PC
Attualmente in questo modo per quanto ne so XP non può più essere installato o reinstallato
Secondo me con gli aggiornamenti non dovresti correre rischi.
Per quanto riguarda XP che ho su un pc di scorta attenzione alle modifiche hardware, perché potrebbero richiedere al riavvio la procedura di autenticazione che non è più disponibile di fatto bloccandovi il PC
Attualmente in questo modo per quanto ne so XP non può più essere installato o reinstallato
- mariobrossh
- Moderator Maximo
io passerei di corsa a windows 10, ho recentemente ridato vita ad un portatile
datato spendendo in tutto una sessantina di euro, con i quali ho cambiato l'hd
con un ssd da 120 Gb, ho portato la ram a 4 Mb ed ho acquistato la licenza
d'uso di windows 10 e quella di office 2019
datato spendendo in tutto una sessantina di euro, con i quali ho cambiato l'hd
con un ssd da 120 Gb, ho portato la ram a 4 Mb ed ho acquistato la licenza
d'uso di windows 10 e quella di office 2019
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
roby ha scritto:Ma ti arrivano gli aggiornamenti del Sistema Operativo? Penso ti arrivino aggiornamenti di altro software.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
a volte quando l'aggiornamento è grosso ti reinstalla il browser
- mariobrossh
- Moderator Maximo
"Con decorrenza 11 aprile 2017 i clienti di Windows Vista non ricevono più da Microsoft
nuovi aggiornamenti della sicurezza, aggiornamenti rapidi non relativi alla sicurezza,
opzioni di supporto assistito gratuito o a pagamento o aggiornamenti dei contenuti tecnici online. "
Fonte sito Microsoft
Quelli che vedi sono vecchi aggiornamenti di sistema ma non avrai più aggiornato, tra gli altri,
l'antivirus incorporato con windows
nuovi aggiornamenti della sicurezza, aggiornamenti rapidi non relativi alla sicurezza,
opzioni di supporto assistito gratuito o a pagamento o aggiornamenti dei contenuti tecnici online. "
Fonte sito Microsoft
Quelli che vedi sono vecchi aggiornamenti di sistema ma non avrai più aggiornato, tra gli altri,
l'antivirus incorporato con windows
Condividere un'idea è sempre una buona idea