HDD esterno sparito....
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
HDD esterno sparito....
Salve, ho un HDD esterno regolarmente collegato via USB che non è visto + dal pc, ma in gestione disco c'è..... come posso fare x rivederlo ?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: HDD esterno sparito....
intanto prova a cambiare porta usb, immagino si tratti di un hd contenuto
in un apposito box
in un apposito box
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
già fatto, ho 3 porte è un laptop....è uguale in tutte e 3...mariobrossh ha scritto:intanto prova a cambiare porta usb, immagino si tratti di un hd contenuto
in un apposito box
in gestione disco prova a far tasto destro assegna lettera. Se gli hd iniziano a diventare dei fantasmi, il problema può essere che il pc non riesce ad alimentarli correttamente; dovresti provare ad usare un cavo ad Y.GBS49 ha scritto:Salve, ho un HDD esterno regolarmente collegato via USB che non è visto + dal pc, ma in gestione disco c'è..... come posso fare x rivederlo ?
è un HDD esterno con alimentatore suo, alimentato dal gestore elettrico....roby ha scritto:in gestione disco prova a far tasto destro assegna lettera. Se gli hd iniziano a diventare dei fantasmi, il problema può essere che il pc non riesce ad alimentarli correttamente; dovresti provare ad usare un cavo ad Y.GBS49 ha scritto:Salve, ho un HDD esterno regolarmente collegato via USB che non è visto + dal pc, ma in gestione disco c'è..... come posso fare x rivederlo ?
Comunque scusate, ma mancava la lettera...funziona...Grazie
AppuntoGBS49 ha scritto:Comunque scusate, ma mancava la lettera...funziona...Grazie
Infatti, avevo tralasciato il tuo semplice consigli, poi ho riletto, ed era quello, perchè la lettera fosse sparita non l'ho capito...Grazie molte...roby ha scritto:AppuntoGBS49 ha scritto:Comunque scusate, ma mancava la lettera...funziona...Grazie