maniglia box doccia interasse fori 255mm

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
stefanoza

maniglia box doccia interasse fori 255mm

Messaggio da stefanoza »

Ciao a tutti,
Vorrei cambiare la maniglia del box doccia in quanto è molto spigolosa e i miei bambini si fanno male ogni volta : Cry :
Ho misurato e l'interasse tra i fori è di circa 255mm, ho provato a cercare un po' in internet ma non sono riuscito a trovarne una in alternativa.
Mi sapete consigliare un sito dove poterle trovare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Stefano
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: maniglia box doccia interasse fori 255mm

Messaggio da mariobrossh »

Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
stefanoza

Messaggio da stefanoza »

Si avevo provato a fare questa ricerca ma l'unico modello che ho trovato con quel interasse è quello voglio cambiare :oops: e cioè questo: https://www.vismaravetro.it/App_Images/ ... -m7l-b.jpg
giovanni

Messaggio da giovanni »

Visto che tanto la devi cambiare, non ti converrebbe, nel frattempo che cerchi quella adatta, stondare quella esistente con la lima e poi lisciarla con la carta vetrata? Trattandosi della sicurezza dei bambini, nei tuoi panni l'avrei già fatto da quel dì. Se poi è brutta a vedersi, la smonti e gli dai una passata con una bomboletta spray del colore che preferisci. : Wink :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
stefanoza

Messaggio da stefanoza »

giovanni ha scritto:Visto che tanto la devi cambiare, non ti converrebbe, nel frattempo che cerchi quella adatta, stondare quella esistente con la lima e poi lisciarla con la carta vetrata? Trattandosi della sicurezza dei bambini, nei tuoi panni l'avrei già fatto da quel dì. Se poi è brutta a vedersi, la smonti e gli dai una passata con una bomboletta spray del colore che preferisci. : Wink :
Si è una buona idea, non l'ho fatto prima perchè pensavo fosse una banalità trovare una maniglia in sostituzione, invece non è proprio così :roll:
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

In attesa di trovare quella adatta, puoi mettere due pomoli rotondi,
ne trovi di ogni tipo
stefanoza

Messaggio da stefanoza »

rokko ha scritto:In attesa di trovare quella adatta, puoi mettere due pomoli rotondi,
ne trovi di ogni tipo
Grazie mille, buona idea : Thumbup :
Rispondi