Pialla Multiuso a Lame Intercambiabili

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
smania

Pialla Multiuso a Lame Intercambiabili

Messaggio da smania »

Ho una vecchissima pialla della stanley RB 10 con lame intercambiabili che sembra essere ancora in produzione, vedevo sul sito che le lame di ricambio sono le RB106 o le RB108 sinceramente non ho capito in cosa differiscono. Grazie https://www.stanley.it/products/detail/ ... cambiabili
plcet

Re: Pialla Multiuso a Lame Intercambiabili

Messaggio da plcet »

ho provato a fare una ricerca, pare che una abbia lama dritta e una lama curva...probabilmente parliamo di bisello...
la cosa bella è che sfogliando e-bay, vendono un pacco di lame dove sopra c'è scritto 5000 (credo erano lire) ed indovina a quanto le vendono invece?!?!? 4.99.....la rovina delle nostre finanze, è stato l' euro :(
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

plcet ha scritto:.... c'è scritto 5000 (credo erano lire) ed indovina a quanto le vendono invece?!?!? 4.99.....la rovina delle nostre finanze, è stato l' euro :(
Anche se fosse, parliamo di 5.000 Lire di 20 anni fa: esiste anche l'inflazione ;)
plcet

Messaggio da plcet »

roby ha scritto:
plcet ha scritto:.... c'è scritto 5000 (credo erano lire) ed indovina a quanto le vendono invece?!?!? 4.99.....la rovina delle nostre finanze, è stato l' euro :(
Anche se fosse, parliamo di 5.000 Lire di 20 anni fa: esiste anche l'inflazione ;)
ahhahaha può essere pure, ma comunque l' euro ci ha rovinati :D
Rispondi