Heilà da Bologna!

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Pesca321

Heilà da Bologna!

Messaggio da Pesca321 »

Buongiorno a tutti!
Mi presento: sono Sara e abito a Bologna.
In quanto moglie di un ciappinaro incallito, mi reputo un discreto manovale ;) nel senso che quando il marito ha bisogno di fare qualcosa, mi vesto di vecchio e gli do una mano. Spesso il mio aiuto si riduce anche soltanto a passargli gli strumenti, essere di supporto psicologico, aiutare nell'organizzazione dell'attività o stilare la lista del materiale da acquistare. (Oppure portargli una birra ghiacciata se la situazione è grave. : Chessygrin : )

Come "squadra di lavoro", noi due siamo piuttosto bravi con la falegnameria e le cose elettriche, mentre siamo piuttosto scadenti nel giardinaggio, ma il nostro vero tallone d'achille è... l'idraulica!

Al momento siamo alle prese con un problema con la pompa in giardino (non ne vuole sapere di funzionare), e dobbiamo realizzare dei frangivista (cornice in legno - che realizzeremo noi- ed interno di bambù) che facciano da divisorio coi vicini di casa.

Spero di trovare qui un valido aiuto per i nostri problemi di fai da te ! ;)

Sara
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Heilà da Bologna!

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Sara e benvenuti in questo forum.
Tu e tuo marito fate una bella squadra e ti assicuro che anche portare una birra nei momenti di sconforto è di grande aiuto ;)
Ora però una domanda sorge spontanea... cosa si intende con "ciappinaro"?
Luciano
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Benvenuta!!!!!
ciao, livio
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Benvenuta tra noi : Welcome :

p.s. credo che ciappinaro = pantofolaio :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi