citazioni nel topic

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
ichnos

citazioni nel topic

Messaggio da ichnos »

ciao ho sono contento di aver ancora bisogno do voi, come si fa ad inserire la citazione di un interlocutore nel topic? grazie :)
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

premi il 'tasto' quote, inserisci il messaggio copiato, e di nuovo il tasto quote che apparirà con l'asterisco (quote*); e....il gioco è fatto!

es. [####]come si fa ad inserire la citazione di un interlocutore nel topic[/####]
####=quote
/####=/quote
ciao, livio
ichnos

Messaggio da ichnos »

premi il 'tasto' quote, inserisci il messaggio copiato, e di nuovo il tasto quote che apparirà con l'asterisco (quote*); e....il gioco è fatto!
vediamo se ho fatto giusto[/quote]
AJO' CHE CE LA FAI
ichnos

Messaggio da ichnos »

grazie :lol:
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

vediamo se ho fatto giusto
beh, hai aggiunto un [/quote] di troppo, però hai azzeccato!!!!
Un consiglio: verifica sempre con 'anteprima' la correttezza del tuo messaggio; ti aiuta per eventuali correzioni!
ciao, livio
themago

Messaggio da themago »

livio@ ha scritto:premi il 'tasto' quote, inserisci il messaggio copiato, e di nuovo il tasto quote che apparirà con l'asterisco (quote*); e....il gioco è fatto!
COMMENTO 1
es. [####]come si fa ad inserire la citazione di un interlocutore nel topic[/####]
####=quote
COMMENTO 2
/####=/quote
....oppure usa il pulsante RIPORTA.
Se devi inserire piu' commenti ricordati che ogni TAG VA APERTO [quot*] e poi va CHIUSO [/quot*]

*=e (per poter far l'esempio)
ichnos

Messaggio da ichnos »

grazie, vedi un po che sto imparando cose nuove :D
ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi