ho necessità di trovare un modo per attaccare la lavagna che vedete in foto a quell'armadio.Deve essere però un'attacco provvisorio,cioè qualcosa che mi permetta di mettere e togliere la lavagna in qualsiasi momento,potendo aprire le ante normalmente.Avevo pensato di praticare dei fori,delle spine di faggio ad incastro che toglierei e metterei ogni volta a mano,ma non mi sembra molto pratico forse...avete idee?
:roll:
Certo, dover levare e mettere la lavagna tutte le volte che uno vuole aprire l'armadio, non mi sembra il massimo della praticità. Non sarebbe meglio una lavagna che non sporgesse dall'anta? Al limite non ne puoi mettere due accoppiate? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Certo, dover levare e mettere la lavagna tutte le volte che uno vuole aprire l'armadio, non mi sembra il massimo della praticità. Non sarebbe meglio una lavagna che non sporgesse dall'anta? Al limite non ne puoi mettere due accoppiate?
mi servirà per poco tempo ogni tanto.Lo faccio solo per non fare due buchi nel muro che poi rimarebbero e con lo stucco si vedrebbero
Ho fatto in questo modo con oggetti di recupero nel garage