Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
spolporapid

Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?

Messaggio da spolporapid »

Salve.
Come da titolo vorrei sostituire gli ingranaggi nella mia planetaria Kenwood Prospero, poiche' son tutti in plastica che tipo di grasso dovrei utilizzare per tener sempre lubrificati gli stessi essendo un macchinario che ha che fare col cibo? Grazie.
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?

Messaggio da Capitan Farloc »

C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?
Perchè a quanto ne so gli ingranaggi in teflon si definiscono "autolubrificanti" in quanto non necessitano di grasso.
Luciano
giovanni

Re: Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?

Messaggio da giovanni »

Grasso di vasellina alimentare.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
spolporapid

Messaggio da spolporapid »

Capitan Farloc ha scritto:C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?
Perchè a quanto ne so gli ingranaggi in teflon si definiscono "autolubrificanti" in quanto non necessitano di grasso.
Si c'e del grasso e anche abbastanza abbondante, di colore bianco e inodore.
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

spolporapid ha scritto:
Capitan Farloc ha scritto:C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?
Si c'e del grasso e anche abbastanza abbondante, di colore bianco e inodore.
Te lo ha già detto Giovanni, devi mettere grasso di vasellina per alimenti (bianco e inodore ;) ).
scossa

Messaggio da scossa »

Immagine
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Rispondi