Salve.
Come da titolo vorrei sostituire gli ingranaggi nella mia planetaria Kenwood Prospero, poiche' son tutti in plastica che tipo di grasso dovrei utilizzare per tener sempre lubrificati gli stessi essendo un macchinario che ha che fare col cibo? Grazie.
Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?
Moderatore: dalmos
-
spolporapid
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?
C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?
Perchè a quanto ne so gli ingranaggi in teflon si definiscono "autolubrificanti" in quanto non necessitano di grasso.
Perchè a quanto ne so gli ingranaggi in teflon si definiscono "autolubrificanti" in quanto non necessitano di grasso.
Luciano
Re: Ingranaggi della planetaria Kenwood Prospero - Che tipo di grasso utilizzare?
Grasso di vasellina alimentare.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
spolporapid
Si c'e del grasso e anche abbastanza abbondante, di colore bianco e inodore.Capitan Farloc ha scritto:C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?
Te lo ha già detto Giovanni, devi mettere grasso di vasellina per alimenti (bianco e inodorespolporapid ha scritto:Si c'e del grasso e anche abbastanza abbondante, di colore bianco e inodore.Capitan Farloc ha scritto:C'è del grasso sui vecchi ingranaggi?

Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)