Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
come da oggetto avrei la necessità di sostituire 3 tasti (ho notato che qualche aggancino ha ceduto nella parte sottostante) e le rispettive 3 mollette che stanno usualmente sotto al tasto e che permettono l'aggancio e il movimento meccanico per il mio portatile HP Elitebook 840 G5.
Trattandosi di pc aziendale e dovendo andare in continuità col lavoro non posso permettermi di perdere tempo coi sistemisti o magari che addirittura mi sostituiscono tutta la macchina e devo fare un lavoro di backup infinito.
Esiste qualche sito che a prezzi ragionevoli permette questi piccoli ordini..pezzi di ricambio...è una di quelle cose che non ho mai sostituito. Si tratta veramente di un piccolo difetto ma che mi costringe a dover usare sempre una tastiera esterna che non è comoda da trasportare per quando non si lavora in smart working...
Grazie mille in anticipo a tutti..
Aggiungo che ho trovato questo sito molto preciso nella scelta delle cerniere e dei tasti...modello e tutto...ma mi sembra un pò esagerato 23€ per 3 tasti + cerniera...Ditemi voi ragazzi...
Si ho chiesto ad un venditore dalla Polonia su ebay un poco la prassi...io dovrei sostituire 3 lettere e penso che le cerniere siano ok, quindi a limite mi dovrebbe inviare i 3 tasti fisici..vediamo cosa mi risponde. Magari se il prezzo non cambia mi faccio inviare anche le cerniere nuove.