Frullatore Braun Multiquick 4250
Moderatore: dalmos
Frullatore Braun Multiquick 4250
Ciao a tutti gli amici del forum. Ho smontato il frullatore Braun Multiquick 4250 che da oltre 20 anni fa il suo lavoro per pulire l'interno ma al momento del rimontaggio sono andato in confusione con i collegamenti del commutatore acceso/spento/velocità. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi fornendomi lo schema dell'elettrodomestico? Buone riparazioni a tutti.
Re: Frullatore Braun Multiquick 4250
Metti una foto che facciamo prima 
Grazie per la cortese risposta. Ecco la foto del commutatore. Mi districherei meglio se avessi lo schema elettrico generale dell'elettrodomestico. Ma tutti gli aiuti sono ben accetti.
- Allegati
-
- COMMUTATORE BRAUN MULTIQUICK4250.jpg (102.03 KiB) Visto 1431 volte
Salve, la prima foto postata andrebbe presa con il beneficio di inventario perché i collegamenti sono stati fatti con labile memoria. Nelle foto che seguono, il commutatore così come si presenta.
- Allegati
-
- BRAUN MUTIQUICK.jpg (51.1 KiB) Visto 1427 volte
-
- COMMUTATORE BRAUN MULTIQUICK 3.jpg (47.79 KiB) Visto 1427 volte
-
- COMMUTATORE BRAUN MULTIQUICK 2.jpg (52.6 KiB) Visto 1427 volte
Così non aiuta molto, servono le foto dei fili che escono dal motore motore
Cerca in rete se trovi l'esploso del frullatore
Cerca in rete se trovi l'esploso del frullatore
Grazie ancora per la risposta.
Ho provato a contattare il centro assistenza senza risultati perchè il frullatore è fuori produzione e ho anche cercato in rete notizie inerenti ma senza successo.
Posto tre fotografie della "bocca" del Braun con le indicazioni che ho raccolto.
Un esploso dell'apparecchio sarebbe paradisiaco assieme allo schema. Entrambi fugherebbero ogni dubbio.
Buona giornata
Ho provato a contattare il centro assistenza senza risultati perchè il frullatore è fuori produzione e ho anche cercato in rete notizie inerenti ma senza successo.
Posto tre fotografie della "bocca" del Braun con le indicazioni che ho raccolto.
Un esploso dell'apparecchio sarebbe paradisiaco assieme allo schema. Entrambi fugherebbero ogni dubbio.
Buona giornata
- Allegati
-
- 3.jpg (86.11 KiB) Visto 1414 volte
-
- 2.jpg (81.13 KiB) Visto 1414 volte
-
- 1.jpg (111.03 KiB) Visto 1414 volte