buongiorno
buongiorno
Buongiorno a tutti, sono un tecnico elettronico-informatico con 38 anni di esperienza , in campo audio-tv ecc , elettrico come impiantista civile -industriale per 20 anni, ora mi occupo principalmente di riparazioni elettroniche e consulenza informatica , ho trovato il forum tramite ricerca su google, stufo di forum tecnici risrvati solo a noi professionisti, avevo creato un forum di elettronica libero a tutti , ma i prfessionisti non entravano perche' non volevano aiutare chi vuole ripararsi un oggetto elettrico-elettronico da solo fornendo l'aiuto necessario, io sono per l'ottica che chi ha capacita' puo' benissimo ripararsi i suoi apparecchi , fornendo '' dritte' e schemi, intanto basta saper usare internet e tutti gli schemi si trovano liberi in ree , uso linux come si sitema operativo da 20 anni in miei computer , perche' credo fortemente nell'open source, mi diletto anche nel fai da te , nel restauro di vecchi oggetti salvati da morte certa portandoli in discarica , nel tempo libero mi dedico a riportare all'origine apparecchi, utensili trovati in giro,spero di fornire aiuto in campo riparazioni apparecchi consumer e assistenza pc.Buona domenica a tutti, il mio nome e' lorenzo e abito in piemonte , ho una pagina fb :L'ARTE DEL RICICLO-FAI DA TE dove pubblico i miei restauri
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: buongiorno
Buongiorno Lorenzo, complimenti... hai un curriculum di tutto rispetto sia lavorativo che di faidate
.
Anche nello spirito di questo forum c'è la voglia di aiutare chi vuole cercare di riparare qualcosa, anche perchè oggi la maggior parte degli elettrodomestici è antieconomico portarli a riparare e così si cintinuano a produrre rifiuti oltretutto anche difficili da smaltire.
Anche nello spirito di questo forum c'è la voglia di aiutare chi vuole cercare di riparare qualcosa, anche perchè oggi la maggior parte degli elettrodomestici è antieconomico portarli a riparare e così si cintinuano a produrre rifiuti oltretutto anche difficili da smaltire.
Luciano
- mariobrossh
- Moderator Maximo