Vultech UPS1050VA - Gruppo di continuità

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Marconew
Messaggi: 63
Iscritto il: sab 30 gen 2021 9:19 am

Vultech UPS1050VA - Gruppo di continuità

Messaggio da Marconew »

Ragazzi buonasera,

volevo chiedervi gentilmente se il gruppo di continuità in oggetto era compatibile col mio pc che possiede un alimentatore professionale da 750W ( ma sicuramente consumo molto meno)

Sono intenzionato a cambiare il mio Tecnoware da 1100VA che stacca come quando manca la corrente e mi sta spegnendo il pc fisso...non vorrei mi si rompesse anche l'alimentatore a lungo andare....


Grazie mille in anticipo a tutti
Marco
Marconew
Messaggi: 63
Iscritto il: sab 30 gen 2021 9:19 am

Re: Vultech UPS1050VA - Gruppo di continuità

Messaggio da Marconew »

Ragazzi buongiorno,

aggiungo ma sicuramente voi siete molto più esperti di me che sarebbe importante sapere anche se l'alimentatore ha il PFC attivo o passivo...a quanto pare il mio lo ha attivo (Corsair TX750M) e quindi avrei sbagliato la scelta dell'ups sia questa volta che 5 anni fa : Chessygrin :

Qualcuno ne sa di più? Questa cosa dell'PFC pare sia legata all'onda in uscita dall'ups...non ci sto a capire nulla sinceramente...

Scusate e grazie in anticipo
Rispondi