Cerco scheda MC03 caldaia Beretta
Moderatore: dalmos
Cerco scheda MC03 caldaia Beretta
Buongiorno, ho bisogno della scheda della caldaia Beretta super boiler turbo esi 20 come da immagine allegata. La scheda è ormai fuori produzione quindi avrei bisogno di una scheda funzionante montata su una caldaia usata.
I riferimenti della scheda sono Codice Beretta era R8616, il codice Riello 4364380
Il nome della scheda è MC03
Grazie in anticipo a chi può essermi utile
I riferimenti della scheda sono Codice Beretta era R8616, il codice Riello 4364380
Il nome della scheda è MC03
Grazie in anticipo a chi può essermi utile
- Allegati
-
- WhatsApp Image 2021-08-09 at 11.30.09.jpeg (100.41 KiB) Visto 1029 volte
Re: Cerco scheda MC03 caldaia Beretta
guarda che se non si accende parte il trasformatore gia' sostuiti 9 in 2 anni su 9 schede che porta l'idraulico,nuova costa sui 250 euro
Ciao grazie per la risposta.IOT ha scritto:guarda che se non si accende parte il trasformatore gia' sostuiti 9 in 2 anni su 9 schede che porta l'idraulico,nuova costa sui 250 euro
La caldaia parte ma solo in modalità termosifoni, non parte in modalità estate e questo è un problema perchè quando uso il camino la devo impostare in modalità estate.
Non capisco cosa intendi quando dici che parte il trasformatore. Puoi spiegarmi meglio per favore?
La scheda nuova è fuori produzione, eventualmente potresti rimediarla?
Grazie
se spento pannello e' trasformatore , strano guasto sei sicuro che non sia selettore estate inverno rotto, io riparo per idraulico qui del paeese schede varie, per testarle subito a bordo caldaia, la scheda prova a chiedere a fausto ricambi ha sito on line , oppure diretamente al produttore per legge i ricambi devono tenerli per 10 anni dalla data di fine produzione, ma la casa produttrice la fornisce solo ad idraulico installatore o centro assistenza so solo che costa 250 euro
ecco il sito di fausto ricambi, telefona perche' non mettono tutto
grazie per l'indicazione, purtroppo non ce l'hanno
E MI DICI IN CHE ZONA SEI POSSO CERCARTI UN LABORATORIO CHE RIPARA SCHEDE CALDAIE E SCHEDE VARIE
Speriamo che si possa riparare.
Grazie per la disponibilità
Grazie per la disponibilità
macerata , fa tv , pc e schede varie compresi metaldetector
Ragazzi , mi dispiace , ma il regolamento vieta di inserire siti pubblicitari ed indirizzi privati o fare pubblicità a cosa o persone ,
Per cui ho dovuto cancellare questi daĺla discussione.
Per cui ho dovuto cancellare questi daĺla discussione.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- Capitan Farloc
- Site Admin
Si, Dalmos ha ragione...
La comunicazione di nomi ed indirizzi andrebbe fatta tramite Messaggi Privati.
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Luciano
Ok grazie, nessun problemaCapitan Farloc ha scritto:Si, Dalmos ha ragione...
Grazie per l'attenzione