Telecomando CAME Top 432 EE che non apre cancello elettrico

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Sand3

Re: Telecomando CAME Top 432 EE che non apre cancello elettrico

Messaggio da Sand3 »

Quindi dovrei entrare in programmazione per associare il muovo telecomando ad utenti come indicato nel manuale che mi hai inviato?

Se dopo aver letto le istruzioni mi sento abbastanza sicura posso provare a farlo anch'io?

Volevo chiederti anche un'ultima cosa: la causa NON potrebbe essere l'antenna incorporata nel lampeggiatore? In che modo potrei verificare?

Molte grazie per il tuo aiuto.
Sand3

Messaggio da Sand3 »

Siccome vorrei tentare di aggiungere il radiocomando dalla scheda centrale, ad un certo punto quando verrà richiesto di inserire il codice relativo all'utente digito transponder?
così avviene il riconoscimento del nuovo radiocomando?
Grazie a chi mi aiuterà
giovanni

Messaggio da giovanni »

Sand3 ha scritto: Volevo chiederti anche un'ultima cosa: la causa NON potrebbe essere l'antenna incorporata nel lampeggiatore? In che modo potrei verificare?
C'è un cavo coassiale di quelli delle antenne, controlla nei morsetti sulla scheda se il centrale e la calza sono collegati/stretti bene e che la calza non faccia contatto con il cavo centrale. Dubito che dipenda dai collegamenti... ma controllare non costa niente. : Wink :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Sand3

Messaggio da Sand3 »

Ok GRAZIE!!
IOT

Messaggio da IOT »

dubito che sia un problema di antenna si aprono anche senza antenna basta mezzzo metro di filo, per entrare inprogrammazione segui istruzioni, io mai viste , sono fermo al 2000 centrali analogiche came, poi sono passato a faac
Sand3

Messaggio da Sand3 »

Volevo solo chiederti una cosa. Può farlo anche un utente o magari ci sono rischi, dal momento che la corrente rimarrà attaccata? Grazie
Sand3

Messaggio da Sand3 »

Sono riuscita a programmare il radiocomando ed ora il cancello si apre. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. GRAZIE!
Rispondi