telecomando cancello KO - non funziona più
Moderatore: dalmos
-
basianelli
telecomando cancello KO - non funziona più
ciao,ho cambiato la pila al telecomando apertura cancello non funziona, cosa potrebbe essere? vado dal tecnico?? :?:
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: telecomando cancello KO - non funziona più
il led sul telecomando si accende ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
hai già provato con un altro telecomando ?mariobrossh ha scritto:il led sul telecomando si accende ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Se la batteria è una CR magari l'hai montata al contrario?
Ultima modifica di scossa il mer 01 set 2021 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Spesso questi telecomandi di ossidano sulla lamella del polo negativo (-) e la batteria non fa più contatto. Se, come immagino, sarà una batteria a stilo, a volte basta anche solo ruotarla su se stessa ripetutamente e il contatto riprende. Comunque, come dice bene mario, se la batteria non fa contatto il led non si accende... per cui, lo capisci subito se dipende dalla batteria, o da altro. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
basianelli
l'ho portato dal tecnico, mi fa non posso ripararlo, ne avevo 2 uno funzionate e l'altro che ho cambiato la stilo, e non funzionava, orale con 25€uro ne ho preso uno nuovo, il vecchio aveva 20 anni, ha copiato il codice mettendo i 2 telecomandi di fronte e mettendo in azione il vecchio hacopiato il codice sul nuovo, evidentemente al tecnico conveniva così. grazie sarà x la prossima volta.
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,