LAVASTOVIGLIE REX IT 562 N
Moderatore: dalmos
Ciao, ho sostituito la pompa di scarico acqua e l'elettrovalvola di carico acqua nel giro di pochi giorni, ( guardando le segnalazioni di anomalie di funzionamento riportate sul libretto dell'elettrodomestico). Adesso la lavastoviglie non parte proprio, o meglio carica l'aqua regolarmente ma non parte il lavaggio, e mi lampeggia velocemente il led luminoso "ammollo" ( che nel libretto segnala l'asseza di acqua). L'acqua invece c'è , se poi io spengo la lavastoviglie e la faccio ripartire su un nuovo ciclo, le mi scarica regolarmente l'acqua, poi la carica e si ferma li.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie comunque.
Tiziano
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie comunque.
Tiziano
-
cosimocs
Ho appena provato più volte il tuo consiglio, sento il clic del pressostato quando soffio dentro il tubicino, e con il tester il contatto si chiude per il tempo che soffio poi si riapre. Solo che alla fine il problema purtroppo è sempre lì, non mi parte con il ciclo di lavaggio prescelto e mi lampeggia velocemente la spia di "ammollo" che mi segnala mancanza d'acqua (pur essendoci).
Grazie comunque.
Tiziano
Grazie comunque.
Tiziano
pompa KO
Ciao a tutti, stessa lavastoviglie, altro problema.
Dopo 10 anni di onorevole servizio, il motore è andato KO. Cuscinetti saltati, e (pare) insostituibili.
La REX mi chiede 160 euro per il motore (sic!).
Con meno di 300 euro prendo una lavastoviglie nuova, livello base.
Qualcuno ha qualche suggerimento alternativo?
grazie, ciao
GB
Dopo 10 anni di onorevole servizio, il motore è andato KO. Cuscinetti saltati, e (pare) insostituibili.
La REX mi chiede 160 euro per il motore (sic!).
Con meno di 300 euro prendo una lavastoviglie nuova, livello base.
Qualcuno ha qualche suggerimento alternativo?
grazie, ciao
GB