Salve qualcuno sa come posso spurgare questo fancoil?
non vedo valvolino di sfiato
eliminare aria fancoil
Moderatore: dalmos
Re: eliminare aria fancoil
Devi levare il mantello e sulla batteria troverai la vitina che cerchi. Qui una immagine presa in rete:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
manutentore
Ciao Giovanni, Grazie della risposta. Ne volevo approfittare per farti un'altra domanda. Ho visto anch'io qualche immagine on-line Dove sullo sfiato anziché una vite ce ne sono due, L'altra dalla parte opposta alla prima( non riesco ad allegarti il PDF) in questo caso cosa bisogna fare? Svitarle entrambe o solo una? Un'altra situazione che ho visto è il valvolino di sfiato come quello dei termosifoni Ma quello Vabbè basta allentare un po' La ghiera.
-
manutentore
Scusami te lo chiedo solo nel caso in cui mi capita una situazione del genere dopo che tolgo il manto
Non te lo so dire... mai avuto un fan coil.
Per il pdf, non puoi stampare la pagina con paint, così la alleghi come una fotografia?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
manutentore
Senz altro Giovanni con piacere solo che devo farlo non appena ho il PC disponibile e Senz altro lo farò. Se vuoi abbreviare scrivendo "istruzioni installazione ventilconvettore" su Google è il PDF con 74 pagine dell aermec, solo che non si vede la procedura di spurgo purtroppo