Ciao antonio, guarda
questo video e dicci se la tua cassetta è uguale a questa e così pure il galleggiante. Perché mi viene il dubbio che quel Bampi che hai messo non sia del tutto compatibile con il Geberit. Magari se era il nuovo tipo sempre della Geberit ci poteva anche stare, ma dell'altro non ne sono troppo convinto.
Riguardo, poi, ad arrivare a "sentire" con un dito le condizioni della sede della guarnizione di fondo, devi fare due cose: la prima stondare l'angolo della cassetta con un raschino girevole e, l'altra, insaponarti bene il braccio. In questo modo ce la dovresti fare, senza rovinarti il braccio e senza rimanerci incastrato.
Poi non è chiaro quale sia il problema di questa cassetta: non funziona il galleggiante perché non chiude e l'acqua tracima dal troppo pieno, oppure il livello dall'acqua va bene, il galleggiante chiude bene, ma non tiene la guarnizione di fondo e anche appena la cassetta inizia a riempirsi vedi l'acqua defluire sul wc?
Poi hai detto:
"il nuovo galleggiante (commerciale Bampi) ogni 3 min ricarica la cassetta avendo perso il livello"... puoi spiegare meglio che intendi dire? Che significa: che ogni 3 min ricarica la cassetta e avendo perso il livello
