Al Ciapiner - io sono qui

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Al Ciapiner

Al Ciapiner - io sono qui

Messaggio da Al Ciapiner »

Ciao a tutti, giravo per internet in cerca di info su di un dubbio che ho (poi ve lo posterò) e mi sono imbattuto in questo forum... e siccome detesto buttare le cose anche se non funzionano... mi son detto : questo è il forum per me.. ed eccomi qui

ciao
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto ajò :)
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

benvenuto!!!!!
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Re: io sono qui

Messaggio da Capitan Farloc »

Al Ciapiner ha scritto:...e siccome detesto buttare le cose anche se non funzionano... mi son detto : questo è il forum per me...
La parola "buttare" è stata cancellata dal vocabolario del forum ed è stata sostituita con parole come
"riparare" :)
"riciclare" :P
"adattare" :D
"riutilizzare" :lol:
Benvenuto Al Ciapiner... quì si va controcorrente, e in piena era del consumismo... ci ribelliamo al "consumo inutile" o al "consumo sfrenato"... quindi se anche tu detesti bu@@are (è una parolaccia e quindi non la posso scrivere in chiaro :lol: ) qualcosa che magari può essere riparato... direi che... sì, sei approdato nel forum giusto ;)
Al Ciapiner

Messaggio da Al Ciapiner »

Grazie a tutti... è piacevole sapere che c'è gente che ama cimentarsi in aggiustaggio...

io personalmente ogni tanto scanchero, ma spesso alla fine ho una soddisfazione immensa quando riesco in qualcosa...

ora vado a nanna, domani si lavora e sono distrutto...
Notte a tutti...

Loris
Rispondi