questa non mi è mai capitata, un forte getto d'acqua esce dal retro del soffione doccia oltre che dal verso giusto, non so se si vede bene nell'immagine ma è così. Eppure la guarnizione è messa come si vede nell'altra immagine, sarà perchè è marca "cinese?"
Soffione doccia uscita acqua dal retro....
Moderatore: dalmos
Soffione doccia uscita acqua dal retro....
Buongiorno ragazzi,
questa non mi è mai capitata, un forte getto d'acqua esce dal retro del soffione doccia oltre che dal verso giusto, non so se si vede bene nell'immagine ma è così. Eppure la guarnizione è messa come si vede nell'altra immagine, sarà perchè è marca "cinese?"
- Allegati
-
- IMG_20220113_122946.jpg (110.5 KiB) Visto 180 volte
-
- IMG_20220113_123031.jpg (70.14 KiB) Visto 180 volte
Anche sul trono più elevato del mondo, si è pur sempre seduti sul proprio sedere. (De Montaigne)
Re: Soffione doccia uscita acqua dal retro....
Sì è staccato il tubo dalla parte dove poggia la guarnizione; è quel cilindro metallico subito sotto la guarnizione, viene assemblato a pressione.