Consiglio batterie ricaricabili per cuffie wireless sony
Consiglio batterie ricaricabili per cuffie wireless sony
Buon giorno a tutto il forum e scusate se non sono molto presente in quanto ho dei problemi familiari che mi distolgono per la maggior parte della giornata e della settimana,ma questo poco interessa a Voi immagino che tutti piu' o meno abbiamo i nostri problemi.....quindi veniamo al dunque...ho un paio di cuffie WiFi Sony che uso quando NON voglio disturbare durante l'ascolto della TV,ora queste cuffie hanno gia' qualche anno e di conseguenza le batterie stanno perdendo capacita'....(vedere foto)ora 2 giorni fa' volevo ascoltare la tv senza disturbare e le batterie sono durate non piu' di 30 minuti contro le circa 2 ore abbondanti quando erano nuove,premetto che la cuffia e sempre collegata al caricatore/sede delle cuffie e quindi le batterie quando NON uso le cuffie sono sempre in ricarica,ora volevo sapere se secondo VOI senza spendere circa 25€ del pacco originale batterie Sony,sarebbe possibile sostituire le 2 batterie con altre.....le batterie originali in questione sono due AAA (mini stilo)da 2,4v da 550 mAh ...ne ho viste in rete ma non saprei cosa acquistare e quindi chiedo se qualcuno di Voi sa' darmi un consiglio economico anche perche' queste sono da 2,4v ,la dicitura l'ho presa come vedrete dalla foto ma NON capisco se 2,4v e' riferito alle 2 batterie cioe' alla somma del pacco batterie.....e poi se eventualmente di possono anche acquistare con piu' mAh tipo 700 o 750 mAh,spero di essermi spiegato,io generalmente acquisto su E..y visto che sono iscritto e acquisto con frequenza su questa piattaforma,ma non e' vincolante.Grazie Gilberto
- Allegati
-
- batterie cuffie.JPG (42.9 KiB) Visto 646 volte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Consiglio batterie ricaricabili per cuffie wireless sony
si puoi prendere due batterie ricaricabili Ni-Mh da 1,2 volt da 550 mAh, le puoi anche prendere con amperaggio maggiore solo che il carica
batterie impiegherà più tempo per ricaricarle
batterie impiegherà più tempo per ricaricarle
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie mariobrossh per avermi risposto,ci avevo pensato ad acquistare 2 batterie da 1,2 Mah,ne ho memorizzato un tipo in quanto ne ho gia' una serie ma di AA ,posso mettere la foto per fare vedere se vanno bene?Quindi anche se sono di mAh piu' alto vanno bene ugualmente come mi hai detto giusto? se ci impiegano di piu' a caricarsi NON e' un problema,metto la foto,se infrango qualche regola rimuovetele.Una serie e' da 550mAh e l'altra da 750mAh ed il prezzo e' simile cambia di pochi centesimi di euro che dici tra le 2?
- Allegati
-
- pile.JPG (50.58 KiB) Visto 638 volte
-
- pile 2.JPG (54.42 KiB) Visto 638 volte
- Capitan Farloc
- Site Admin
Più è alta la capacità e più tempo riuscirai ad utilizzare le cuffie prima che si scaricano 
Luciano
GRAZIE!!!Procedo con l'acquisto di quelle da 750 mAh.
E' ottima anche la marca, hanno una bassissima scarica quando non sono utilizzate.gilberto ha scritto:GRAZIE!!!Procedo con l'acquisto di quelle da 750 mAh.
Comunque tenere sempre queste batterie in carica non è consigliabile; converrebbe ogni tanto portarle a scarica completa e ricaricarle.
Si le conosco gia' le Eneloop ho delle AA acquistate anni fa per atri usi e le uso e le faccio scaricare e anche con queste faro' cosi, le uso le faccio scaricare e poi le posizione nella base di ricarica..... Grazie a tutti.