rasaerba si spegne

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

Rispondi
mazzottino

rasaerba si spegne

Messaggio da mazzottino »

buongiorno a tutti
chiedo la vostra collaborazione per tentare di risolvere un problema al mio vecchio rasaerba con motore Briggs and Stratton 450 di circa 15 anni fa.Il problema è il seguente: parte senza difficolta e funziona regolarmente per alcuni minuti poi piano piano perde potenza e giri fino a spegnersi: Lasciato fermo alcuni minuti riparte ma poi la scena si ripete. La cosa che ho notato é che quella membrano rossa posta sul carburatore che si preme 3 volte per l avviamento a freddo viene come risucchiata dentro quando il motore presenta il difetto. A motore fermo lentamente torna nella sua posizione normale. Grazie a chi mi aiuterà
Capitan Farloc
Site Admin

Re: rasaerba si spegne

Messaggio da Capitan Farloc »

Secondo me il problema potrebbe essere causato da un limitato afflusso di benzina al carburatore.
C'è un filtro della benzina? E' stato mai sostituito?
Luciano
mazzottino

Messaggio da mazzottino »

in effetti capitan farloc hai colto nel segno ..ho smontato il serbatoio e il carburatore che erano parecchio sporchi...una volta pulito il tutto e in particolare il filtrino della benza il rasaerba va che e una bellezza....grazie mille
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

: Thumbup :
Luciano
Rispondi