Ho questa bobina di filo taglia bordi, un filo e rientrato e no riesco a tirarlo fuori, si può togliere la mascherina bianca che si ved, per ritirare fuori il secondo filo ' il cappelletto rosso e fisso. Forse e necessaria una seconda foto, che al momento non ho, Grazie
Quella testina si dovrebbe poter aprire per sostituire il filo quando è finito.
Non hai il libretto di istruzioni del decespugliatore per capire come va aperta?
La testa tutta rossa e un unico blocco, forse dovrò forzare la parte bianca che fuoriesce un filo, l'altro e rimasto dentro
Ma ho paura di romperla.La macchina e una Sterwins GT 350
Dovresti trovare comunque l'intera testina di ricambio...
Prova a verificare al negozio dove hai acquistato il decespugliatore se hanno questa e se è compatibile: https://www.leroymerlin.it/prodotti/gia ... 65134.html
Purtroppo non si riesce a vedere bene, ma credo che la parte bianca sia quella da "smontare" anche se di solito quelle testine hanno una sorta di bobina interna....potresti mettere alcune foto più dettagliate??? Considera che stai usando il filo e non la catena, quindi dopo un tot di tagli il filo si consumerà e sarà costretto a cambiarlo....essendo una bobina suppongo che alcuni giri di filo ci siano dentro, pertanto ci sarà un meccanismo per farlo uscire nel momento in cui si è accorciato!!! Che io sappia le bobine hanno una molla che va premuta nel momento in cui il filo sporge poco dalla bobina (ovviamente si preme in terra mentre la bobina gira)
mmm aspetta, ho rivisto la foto del capitano e mi sa che si vende la bobina già piena...guarda bene, dice 2 bobine con filo 1.6 da 4 mt, mi sa che si vende blocco unico....io ti consiglio la testina con vite sotto e filo incrociato tipo questa