Salve,
avrei bisogno di un consiglio, sto montando un nuovo box doccia. Dopo aver montato i profili al muro facendoli poggiare sul piatto ed essermi assicurato che fossero perpendicolari al piatto doccia, vado a montare i lati del box nei profili e mi accorgo che il bordo inferiore di uno poggia sul piatto e l'altro ha circa 5 mm di spazio dal piatto. Così mi è venuto un dubbio, che sia inclinato il piatto doccia?. Se cosi fosse che dovrei fare mettere in bolla la struttura e mettere i silicone sotto come base? Escluderei di smontare il piatto...
Grazie in anticipo per i consigli.
Piatto doccia non in bolla
Moderatore: dalmos
Re: Piatto doccia non in bolla
Il box deve poggiare sul piatto e devi recuperare il fuori squadro nelle barre laterali , quelle che si montano inizialmente a muro e in cui può scorrere la parete . Poi regoli le porte in modo che combacino in chiusura.
Se non è chiaro lo risposto .
Se non è chiaro lo risposto .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Re: Piatto doccia non in bolla
Esattamente....il piatto non fa niente che ha un leggero dislivello (spero verso lo scarico) per il box lo puoi regolare sul telaio principale e con le rotelline di chiusuradalmos ha scritto:Il box deve poggiare sul piatto e devi recuperare il fuori squadro nelle barre laterali , quelle che si montano inizialmente a muro e in cui può scorrere la parete . Poi regoli le porte in modo che combacino in chiusura.
Se non è chiaro lo risposto .