riparare guaina terrazza.
-
basianelli
riparare guaina terrazza.
salve causa forte vento di scirocco ho dovuto riparare la guaina del lastrico solare, un pezzo l'ho sostituito totalmente un pezzo x mancanza di materiale l'ho appoggiato e saldato intorno appoggiandoci pezze di catrame e saldandolo col cannello, dite che regge o fa condensa ed umidità purtroppo non avevo materiale sufficiente per la riparazione ed è previsto temporale, ho comprato un rotolo è aumentato da 34€uro a 39€uro un incremento esponenziale in un paio di mesi incredibile. cosa dite ho perso tempo materiale e gas o regge???? :?: :idea: : Builder :
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

-
basianelli
Re: riparare guaina terrazza.
ho fatto qualche errore di messa in opera?
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,

Se regge lo vedrai solo ai prossimi temporali. Per esperienza ti posso solo dire che questi sono i lavori che più odiano i muratori. Difatti, ci siamo passati due anni fa: terrazza che perdeva, i muratori hanno tolto tutte le mattonelle, hanno rifatto da zero la guaina e rifatto la pavimentazione, tutto a regola d'arte. Adesso, chissà come e perché, ci riabbiamo l'acqua in casa esattamente come e forse più di prima. 
Per dirti che se fossi in te non mi sentirei tanto tranquillo...
Per dirti che se fossi in te non mi sentirei tanto tranquillo...
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
basianelli
è stato il vento forte, l'ha strappata via , ed ho dovuto ripristinare tutto quella vecchia che avevano messo i vecchi muratori con il catrame che si fondeva dentro i calderoni e sopra si appoggiava la guaina tiene ancora, è stato il vento la piaga peggiore, ho notato che fra uno strato e l'altro ristagna l'acqua e provoca umidità non si sigilla perfettamente, ho sovrapposto diversi strati dove si sono formate le pozzanghere per colmare le depressioni. speriamo bene la guaina è aumentata in modo esponenziale da 33€uro a 39,00€uro impensabile forse ci speculano sopra con la scusa della crisi.