Devo chiedere aiuto per realizzare questo mio malsano progetto di elettrificare il moto della mia bici
Ho un motore ,recuperato da una antica lucidatrice professionale alimentato a 220V Nella foto potete vedere un rettangolo bianco (grigio) il quale non ho capito cos'è ,non ha nessuna dicitura (un ponte raddrizzatore per la cc ?
Quello rosso è un interruttore a pressione(non so il nome tecnico)
Se ho capito bene questo motore a spazzole è composto da uno statore , elettro magnete che è il pezzo di metallo con la bobina intorno che ha tre entrate un negativo e due positivi che in base a quello che attacco mi danno il senso di rotazione .
E il rotore che è la parte centrale con altre spire di rame e le due spazzole al collettore dove si attaccano i due poli di alimentazione.
Come valuto se questo motorino è adatto allo scopo tenendo conto che dovrò alimentarlo con massimo due batterie da 12v 7Ah messe in serie che mi daranno 12v 14Ah da attaccate a un convertitore da 400W 15A a sua volte attaccato a un Controller per la velocità ?
Avrei altri particolari da chiedere ma mi limito su questa mia prima domanda principale se un motorino cosi alimentato puo essere adatto a far andare una bici con una persona sopra
Grazie in anticipo