Collegamento motorino alza cristalli
Collegamento motorino alza cristalli
Buongiorno a tutti, vorrei utilizzare un alza cristalli elettrico per far un girarrosto. Ne ho trovato uno dallo sfascia carrozze un pò datato con 5 poli di collegamento, 2 pin sopra e 3 sotto. Qualcuno saprebbe dirmi come collegarlo. Grazie
Re: Collegamento motorino alza cristalli
Devi mettere una foto; con quello che dici è impossibile aiutarti.
Allego immagine con schema dei pin di collegamento, purtroppo non riesco a fare di meglio.
- Allegati
-
- s-l1600.jpg (67.78 KiB) Visto 357 volte
- Capitan Farloc
- Site Admin
Il motorino degli alzacristalli elettrici potrebbe non essere adatto per un funzionamento continuo per un tempo prolungato visto che deve servire solo a tirar su o giù il finestrino... forse era meglio cercare un motorino dei tergicristalli...
Comunque, visto che hai questo cerchiamo di capire se si riesce ad utilizzarlo.
Purtroppo è piuttosto complicato capire i collegamenti... potrebbe essere di aiuto se sopra al motorino c'è qualche targhetta oppure almeno sapere a che automobile apparteneva.
Comunque, visto che hai questo cerchiamo di capire se si riesce ad utilizzarlo.
Purtroppo è piuttosto complicato capire i collegamenti... potrebbe essere di aiuto se sopra al motorino c'è qualche targhetta oppure almeno sapere a che automobile apparteneva.
Luciano
Vi chiedo scusa ma ero stato bannato senza motivo e non potevo rispondere. Alla fine ho risolto, i contatti giusti erano i primi 2 in alto, Senso orario e antiorario a seconda del collegamento. Ringrazio tutti per il tempo dedicato.