Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Da diverso tempo quando clicco sull'icona del desktop del "il sito del fai da te" (o anche di altri) il più delle volte il link non si pare, e mi rimane la pagina bianca. Posso stare li ad aspettare anche 1 ora ma non succede niente:
altre volte invece si apre:
Da notare che quando il link funziona, nella barra in alto "il sito del fai da te" appare due volte. A volte ripetendo la procedura diverse volte il link si apre. Poi non mi vorrei sbagliare, ma se clicco sul link dalla pagina delle mail mi pare che le cose peggiorino ulteriormente. Che sia il mouse ne dubito... però non me la sento di escluderlo completamente. Difatti dal desktop occorre cliccare due volte col sx e spesso non me lo prende, come se i due clic non fossero abbastanza ravvicinati. Boh... non so proprio cosa pensare.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Seguito le tue indicazioni e ora i link si aprano.
Chiaramente fra qualche mese dovrei rifare la procedura, ma a quel punto te lo devi richiedere perché me ne sono già dimenticato. C'è un sistema per fare la cancellazione in automatico ogni tot tempo? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce