Salve a tutti ,sono nuovo è avrei una domanda:la mia lavatrice ha 8 anni di vita ed è una CANDY ACQUAMATIC 6T da 3kg,circa un anno fa ho dovuto smontarla completamente per sostituire il famosoo cuscinetto del cestello fin qui tutto bene filava una meraviglia come nuova per la gioia di mia moglie,2 giorni fa durante la centrifuga rumori!! di nuovo il cuscinetto il cestello balla la samba e siamo punto e a capo.Ora mi chiedo esiste un cuscinetto piu resistente che supporti piu carico??? non voglio sostituire la lavatrice anche perche il resto va benissimo e è sempre meglio risparmiare col fai da te visto i chiari di luna.....grazie in anticipo per l'aiuto
saluti
cuscinetto lavatrice maggiorato
Moderatore: dalmos
-
sdillofaidate
Rieccomi,scusate il ritardo ma nel frattempo ho avuto altri 10000 problemi non inerenti la lavatrice; per rispondere a sdillo,al tempo ho sostituito il paraolio e tutte le sedi erano a posto ho fatto tutto a regola d'arte co la supervisione di un'amico pensionato ex riparatore di macchine utensili che mi ha dato alcune dritte essendo un vecchio volpone.Nel frattempo un'amico mi ha suggerito di montare un cuscinetto a rulli anzichè a sfere??? che ne pensate...cmq domani apro sia quel che sia
-
sdillofaidate