Decoder nuovo non và,perchè?

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

ENRICO51

Re: Decoder nuovo non và,perchè?

Messaggio da ENRICO51 »

Ok, prima vedevi tutto ora da due giorni ti mancano dei canali. Se non hai modificato nulla nel tuo appartamento, le possibili cause che mi vengono in mente sono:
Ripetitore guasto, aspetta qualche settimana e si ripristina.
Amplificatore guasto, se è condominiale puoi solo chiedere all'amministratore di farlo riparare.
Una delle antenne rotta, come sopra.
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

Ciao a tutti

allora,l'antenna è centralizzata.Sono andato da tre vicini e tutti avevano lo stesso problema.Uno di loro ha avvisato l'amministratore di condominio che ha mandato un tecnico:praticamente la scatola di smistamento segnale,dove entrano tutti i cavi dei vari appartamenti era ossidata(ha detto l'antennista)e sostituendola,ora si vede tutto come prima(senza bisogno di decoder:anche perchè li avevo presi entrambi i tv con il digitale terrestre 2 e mi sembrava strano che nemmeno con il decoder prendevano tutti i canali).Ho riportato i decoder in negozio e mi sono fatto fare un buon acquisto:-)grazie mille a tutti per l'aiuto...
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

: Thumbup : Ottimo,
Grazie per l'aggiornamento
Luciano
Rispondi