Allex - toc..toc..permesso? Scusate il ritardo.

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
allex

Allex - toc..toc..permesso? Scusate il ritardo.

Messaggio da allex »

Sono veramente imbarazzato per il ritardo con cui mi presento - anche se non obbligatorio - agli utenti del forum ma, ho notato solo ora la presenza e lo scopo dello spazio PRESENTAZIONI.
Vogliate quindi accettare le mie scuse per l'involontaria omissione.
Terminata la premessa, io sono Alessandro, 40 anni, originario di Messina e oramai da 12 anni residente in provincia di Modena con famiglia.
I miei interessi, anche professionali, rientrano nella sfera elettrica/elettronica ma, come buona parte degli utenti, mi piace invadere anche altri campi con, a volte, qualche soddisfacente risultato.
Porgo ai moderatori i complimenti per il sito, nella sua gestione e nella sua utilità che ho avuto modo di apprezzare ed avvalermi ancora prima di iscrivermi.
Chiaramente, senza fare un elenco, è un piacere avere anche il supporto di numerosi e costanti utenti che, professionalmente, intervengono disinteressatamente in aiuto degli utenti....più deboli.
Per ora è tutto.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:lol:
Ciao Alessandro........benvenuto!!!!!!!!!!!!!

complimenti per il sito
I complimenti, che non mi stancherò mai di fare, vanno a C. Farloc, ideatore e sapiente 'gestore'; indubbio è anche il merito degli amici che con lui arricchiscono e valorizzano il forum.
E' un 'gruppo' di amici che pongono la proprio esperienza e la propria professionalità a disposizione di chi, affacciandosi su queste pagine, può trovare un valido aiuto.
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Alessandro e benvenuto...
Nessun ritardo... come hai giustamente detto, le presentazioni non sono affatto obbligatorie, anche se noto con piacere che sempre più persone cercano (e trovano spero) in questo forum non solo una soluzione ad un problema o una risposta ad un dubbio, ma anche un gruppo di amici con cui condividere qualcosa... anche solo quattro chiacchiere :)
Rispondi