Ciao a tutti,
ho constatato la presenza di un problemino sul mio portatile.
Dopo essersi risolto un problema di collegamento ad internet, ho notato che le icone del pannello di controllo, accessibile dal menù start, sono ingrandite rispetto a prima e non riesco a riportarle alle dimensioni originali (ho installato VISTA).
Qualcuno sa erudirmi?
Grazie.
Icone pannello di controllo VISTA
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Bastava cliccare col tasto dx del mouse nella pagina del pannello di controllo, però fuori dalle icone: si apre la finestrella che ti permette alcune opzioni tra le quali visualizza, la stessa che si aprirebbe sul desktop.
Mi ero fossilizzato sul mistero di come si fossero ingrandite senza andarci attorno..che ancora non ho risolto ma, a questo punto, poco importa.
Mi ero fossilizzato sul mistero di come si fossero ingrandite senza andarci attorno..che ancora non ho risolto ma, a questo punto, poco importa.
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Messaggi: 9648
- Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
- Località: Roma
-
cosimocs
Sicuramente non sei il solo: diciamo che XP l'ho usato pochissimo per cui, da un anno, mi sono abituato con VISTA.Capitan Farloc ha scritto:Grazie allex...
purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, Vista è ancora un mistero.
Continuo imperterrito con il mio XP
Alcuni amici, abituati come te con XP, hanno avuto qualche difficoltà di approccio con i nuovi notebook, tanto da disinstallare VISTA.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Questo non lo sapevo, ma poco importa: sicuramente non vado ad infossarmi ora con un altro sistema operativo.cosimocs ha scritto:............anche perchè l'hanno gia ritirato e stanno distribuendo
in versione beta windows 7![]()
![]()
![]()
Ho già combattuto abbastanza per il VISTA e preferisco approfondirne il funzionamento, considerato che lo uso da un anno, piuttosto che cambiare.
Tutti i nodi vengono al pettine!