Salve a tutti....chiedo scusa in anticipo per i termini tecnici ma come da oggetto ho questa scatola incassata con il prese interbloccate. Volevo mettere delle prese classiche shuko . Di che cosa ho bisogno nello specifico dato che da quanto ho capito non si tratta di una misura standard?
Grazie in anticipo , spero che possiate spiegare a un neofito.
GEWISS GW66681 trasformare in scatola "normale"
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: GEWISS GW66681 trasformare in scatola "normale"
Prova a chiedere ad un negozio di materiale elettrico professionale, se la Gewiss fornisce per quella scatola dei portafrutto per le prese shuko, ma mi sembra di capire che non ce ne siano.
L'alternativa potrebbe essere di murare una scatola da frutto standard dentro la scatola GW66681 (dovrebbe entrarci) e poi stuccare e verniciare la parte aggiunta oppure (se il colore della parete non si riesce a riprodurre) mettere intorno alla presa una mostra di plastica.
L'alternativa potrebbe essere di murare una scatola da frutto standard dentro la scatola GW66681 (dovrebbe entrarci) e poi stuccare e verniciare la parte aggiunta oppure (se il colore della parete non si riesce a riprodurre) mettere intorno alla presa una mostra di plastica.
Luciano
Bravissimo, infatti avevo pensato a quella soluzione.
Solo che devo districarmi con le misure. la classica è la 510 ma non saprei. Grazie nel frattempo
Solo che devo districarmi con le misure. la classica è la 510 ma non saprei. Grazie nel frattempo
- Capitan Farloc
- Site Admin
Dalle misure sembrerebbe entrarci comodamente, forse c'entra anche una scatola da 4 frutti, così eventualmente riesci a farci entrare 2 prese shuko
Luciano