avrei questa marmitta di scooter che dovrei riverniciare da zero.La mia idea sarebbe quella di carteggiare con spazzola metallica e frullino,per poi dare due/tre mani di vernice nera per alte temperature.Per fare un lavoro più pulito e uniforme,come potrei fare a tenere la marmitta alzata che possa girare,insomma un modo che dò le varie mani,in maniera uniforme,senza stacchi?
Ciao,... materiale a parte che puoi farti consigliare da negozi che vendono vernici per carrozzieri, per girare la marmitta, puoi inserire alle 2 estremità dei listelli o sagomati a misura oppure più piccoli che andrai a "rivestire" con del nastro carta o qualche straccetto di cotone (pezzi di una vecchia maglia o canottiera) fino a farli bloccare nei fori della marmitta. Ovviamente i listelli dovranno avere le facce piatte ed essere lineari l' uno con l' altro, in modo che quando giri poggiano su entrambe le facce in modo uguale (non so se mi sono spiegato
La leghi con del filo di ferro al foro centrale e la appendi
la vorrei fare all'aperto,non ho un posto dove attaccarla con il filo di ferro e poter ruotare attorno ad essa o ruotare lei
Ciao,... materiale a parte che puoi farti consigliare da negozi che vendono vernici per carrozzieri, per girare la marmitta, puoi inserire alle 2 estremità dei listelli o sagomati a misura oppure più piccoli che andrai a "rivestire" con del nastro carta o qualche straccetto di cotone (pezzi di una vecchia maglia o canottiera) fino a farli bloccare nei fori della marmitta. Ovviamente i listelli dovranno avere le facce piatte ed essere lineari l' uno con l' altro, in modo che quando giri poggiano su entrambe le facce in modo uguale (non so se mi sono spiegato
devi trovare un qualcosa che vada ad incastrarsi nei 2 fori che ci sono alle estremità, in modo da bloccare la marmitta, i 2 "supporti" devono essere però piatti e non tondi altrimenti non riesci a far mantenere la marmitta in più posizioni....i 2 supporti li puoi poggiare su 2 sedie se non hai dei cavalletti