Salve a tutti.
Un aiuto per favore.
Si sta staccando pian piano lo stucco dal cartongesso del soffitto del bagno.
Sembra piccolo ma è quasi 1 metro e ci sono anche macchioline di muffa.
Cosa posso fare e che tipo di prodotto devo utilizzare per risolvere e non avere più li stesso problema?
Grazie
Stucco che si stacca
Moderatore: Solopittura
Stucco che si stacca
- Allegati
-
- 20230427_072522_11zon (1).jpg (100.14 KiB) Visto 786 volte
Re: Stucco che si stacca
è molto strano che lo stucco faccia quel lavoro....soprattutto è strano che ci sia quella umidità..a che piano si trova il bagno??? Cose simili le ho viste in piani semi interrati, ma dal piano terra in su.....sembra come se ci fosse un qualcosa che condensa acqua oppure si infiltri proprio.....cosa ci sta dietro il cartongesso? Non è che sta posizionato sopra la doccia??
per me c'e umidità da sopra. Cosa c'e al piano superiore?
Dietro il cartongesso ci sono 40 cm di vuoto e poi il tetto. Si è sopra la docciaplcet ha scritto: ven 28 apr 2023 7:22 am è molto strano che lo stucco faccia quel lavoro....soprattutto è strano che ci sia quella umidità..a che piano si trova il bagno??? Cose simili le ho viste in piani semi interrati, ma dal piano terra in su.....sembra come se ci fosse un qualcosa che condensa acqua oppure si infiltri proprio.....cosa ci sta dietro il cartongesso? Non è che sta posizionato sopra la doccia??
Non c'è niente dietro il cartongesso. Il problema è sopra la docciaFrancy ha scritto: ven 28 apr 2023 11:01 am per me c'e umidità da sopra. Cosa c'e al piano superiore?
Cartongesso in bagno, anche se spesso decantato, a me non piace. Almeno è ben arieggiato il bagno o è un bagno cieco?