Considerate che non c'è un impianto preesistente e che i pavimenti o i muri comunque devo "tracciarli"
Fatemi sapere
Moderatore: dalmos
lo so...e io guardo avanti, non all' oggi proprio per questo motivo.ENRICO51 ha scritto: mer 19 apr 2023 9:33 am Metano e caldaia penso sia la soluzione migliore, pensando al futuro, ne so qualcosa. Al paese ho una casa con caldaia a metano e basta un clik ,qui ho la stufa a legna, mia moglie è fissata con quella e ti assicuro che oltre i 70 è una fatica accatastare legna ma anche portare le cassette piene dal garage alla stufa. La vecchiaia arriva e arriva in fretta.![]()
Lo so Mario.....la gente stupida non lo è, ma la cosa che più mi dispiace e che invece vogliono prenderci!!!mariobrossh ha scritto: gio 20 apr 2023 6:16 pm guarda che io ho avuto la stufa a pellet per 10 anni ed era "idro" cioè
era allacciata ai termosifoni, se non hai il metano secondo me è una
valida alternativa, certo va pulita, il pellet va stoccato ma se lo compri
a giugno lo paghi di meno e i prezzi scenderanno perché la gente non
è così stupida![]()
lo so, lo so conosco diverse persone che la hannomariobrossh ha scritto: mar 25 apr 2023 1:17 pm si può fare ma devi avere l'adsl in casa oppure una buona linea
mobile, quindi inserire una sim nell'apposito adattatore ed avere,
in ogni caso, la stufa predisposta perché non basta accenderla per farla partire![]()