Riscaldamento casa in ristrutturazione

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Riscaldamento casa in ristrutturazione

Messaggio da mariobrossh »

plcet ha scritto: gio 18 mag 2023 8:41 pm che intendi per cucina economica??
quella a legna
Immagine
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
plcet

Messaggio da plcet »

aaaaah ok....eh economica per modo di dire :D sembra che uno la legna la fa a gratis, ma tra miscela e lavoro costa come un m3 di metano iihhihihihihihiih scherzi a parte, credo seguirò quella linea....la stufa riscalda molto di più del camino, è vero, ma non fa compagnia come lui, soprattutto con la carne nella griglia : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
mariobrossh
Moderator Maximo

certo ma è economica perché oltre a riscaldare l'ambiente cucina e sforna a gratis ;-)
ENRICO51

Messaggio da ENRICO51 »

Mia moglie non vuole rinunciarci,ci cucina di tutto. Nei casolari di campagna è sicuramente economica, permette di utilizzare le potature delle piante ad un costo molto basso. Io ho poche piante da potare e la legna la devo comprare, quest'anno, la legna di quercia tagliata per la stufa, l'ho pagata 19,00 € al quintale.
plcet

Messaggio da plcet »

ENRICO51 ha scritto: mar 23 mag 2023 6:55 pm Mia moglie non vuole rinunciarci,ci cucina di tutto. Nei casolari di campagna è sicuramente economica, permette di utilizzare le potature delle piante ad un costo molto basso. Io ho poche piante da potare e la legna la devo comprare, quest'anno, la legna di quercia tagliata per la stufa, l'ho pagata 19,00 € al quintale.
e ti è andata bene io avevo letto anche 20,00....fino all' anno scorso stava intorno ai 12,50/13,00 € forse anche qualcosina in meno.... e tutta una conseguenza di tutto. Cmq non vi do torto, assolutamente favorevole ad economizzare e sopratutto ad utilizzare prodotti, si spera, naturali :D non per niente farò un camino.....però è anche vero che se utilizzo la bombola del gas, nell' arco di un anno ne cambierò al massimo 3....a casa dei miei, dove ci vive attualmente mio padre tutto l' anno se ne va una bombola ogni 2/2 mesi e mezzo quindi alla fine stiamo più o meno li :D
mariobrossh
Moderator Maximo

però nella stufa non è necessario metterci la quercia :lol:
plcet

Messaggio da plcet »

mariobrossh ha scritto: mer 24 mag 2023 12:29 pm però nella stufa non è necessario metterci la quercia :lol:
E anche questo è vero :D anzi con tutti i ritagli che ho in garage di legno ci passerei sicuramente un paio di serate hihiihihihihihi
Rispondi