In alto si può notare la telecamera. Non so se WIFI ma non penso.
Il monitor della postazione interna dovrebbe essere questo:
https://static.came.com/doc/FB00982M04.pdf.
La ditta che ha installato il tutto sembra che abbia chiuso e ora la signora non sa come fare.
Io ho cercato di capirci qualcosa, ma senza arrivare a niente. Ora ditemi voi se si può installare un impianto del genere ad una 90enne.
Da parte mia ho stampato il manuale in italiano del link sopra e mi metterò a studiarlo, ma se qui non si trova qualcuno che ce l'ha uguale a casa sua penso che sia una battaglia persa.
Comunque, spippolando un po a caso sul monitor, siamo riusciti per ora a attivare almeno l'audio e l'apricancello, ma per il collegamento video non c'è stato verso. E questo sarebbe quello che più interesserebbe alla signora... perché ora per vedere chi suona deve uscire di casa.
Che dite: potremo fare qualcosa per aiutare la signora? Che fra l'altro vive sola e non ha nessuno a cui rivolgersi.
Ah, per completezza ecco l'immagine del monitor dove vengono riportati tutti i dati per una ricerca più mirata. Difatti non sono certo che i link riportato all'inizio sia veramente corrispondente al vero.