Buongiorno, devo forare al centro e per il lungo tubi di poliuretano espanso chiamato EVA.
Il tubo ha diametro di 10 cm e lunghezza di 30 cm
Il foro che devo fare per tutta la lunghezza deve essere di 1 cm.
Come si fa a farlo perfettamente al centro del cerchio?
Partendo da una estremità e cercando di andare dritto, mi viene sempre leggermente inclinato e quindi dall'altra parte del tubo nettamente fuori centro
Help
foro longitudinale tubo EVA
Re: foro longitudinale tubo EVA
Difficile senza un trapano a colonna. Al momento l'unica soluzione economica e praticabile che mi viene in mente è l'autostruzione di una dima, magari in legno.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Scusa ma c'è qualcosa che non mi è chiaro...
Se si tratta di un tubo, l'interno del tubo dovrebbe essere già vuoto... tu di preciso cosa vorresti forare?
Se si tratta di un tubo, l'interno del tubo dovrebbe essere già vuoto... tu di preciso cosa vorresti forare?
Luciano
Se ho capito bene, deve fare dei fori passanti da 1 cm su un tubo da 10 cm ed il problema è mantenere la perpendicolarità della punta. Qualcosa del genere:https://www.amazon.it/Isolante-Protezio ... =8-47&th=1Capitan Farloc ha scritto: ven 21 lug 2023 9:15 pm Scusa ma c'è qualcosa che non mi è chiaro...![]()