Cambio serratura porta blindata
Cambio serratura porta blindata
Buongiorno,
Sono nuovo, ho provato a seguire un post già creato ma non risponde al mio problema.
Devo cambiare la chiave della porta blindata. Al momento é una chiave a doppia mappa. Informandomi ho capito che non basta cambiare il cilindro ma serve sostituire tutta la serratura.
Ho staccato il pannello della porta dopo aver tolto la maniglia ecc, ma non vedo proprio la serratura. Nemmeno le aste si vedono. Sembra tutto saldato nel corpo della porta.
Qualche consiglio?
Grazie
Sono nuovo, ho provato a seguire un post già creato ma non risponde al mio problema.
Devo cambiare la chiave della porta blindata. Al momento é una chiave a doppia mappa. Informandomi ho capito che non basta cambiare il cilindro ma serve sostituire tutta la serratura.
Ho staccato il pannello della porta dopo aver tolto la maniglia ecc, ma non vedo proprio la serratura. Nemmeno le aste si vedono. Sembra tutto saldato nel corpo della porta.
Qualche consiglio?
Grazie
Re: Cambio serratura porta blindata
https://youtu.be/UBHxLVLFSaQ
Bisogna rimuovere anche il pannello in ferro che normalmente è tenuto da viti. Se il cilindro è uguale non serve cambiare anche la serratura, se il cilindro è diverso la serratura va sostituita.
Bisogna rimuovere anche il pannello in ferro che normalmente è tenuto da viti. Se il cilindro è uguale non serve cambiare anche la serratura, se il cilindro è diverso la serratura va sostituita.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Parla di serratura doppia mappa, quindi la deve sostituire per forza se vuole mettere un cilindro.ENRICO51 ha scritto: gio 27 lug 2023 10:01 am https://youtu.be/UBHxLVLFSaQ
Mi sfuggono sempre più cose, può essere la vecchiaia?roby ha scritto: ven 04 ago 2023 9:18 amParla di serratura doppia mappa, quindi la deve sostituire per forza se vuole mettere un cilindro.ENRICO51 ha scritto: gio 27 lug 2023 10:01 am https://youtu.be/UBHxLVLFSaQ
Lorenzo89 ha scritto: gio 27 lug 2023 9:17 am
Sempre che non sia chiedere troppo: ma perché devi/vuoi cambiare la chiave?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Le serrature a mappa si aprono in pochi secondi senza scassinare.giovanni ha scritto: dom 06 ago 2023 3:44 pmLorenzo89 ha scritto: gio 27 lug 2023 9:17 am
Anche io ho una porta blindata con serratura doppia mappa... sarei interessato a sapere come fare per aprirla in pochi secondi, qualora perdessi la chiave o rimanessi chiuso fuori.roby ha scritto: lun 14 ago 2023 10:42 pmLe serrature a mappa si aprono in pochi secondi senza scassinare.giovanni ha scritto: dom 06 ago 2023 3:44 pmLorenzo89 ha scritto: gio 27 lug 2023 9:17 am
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se non ci sono mandate si apre con una carta di credito o una lastra per raggi X
altrimenti ci sono le chiavi bulgare ed altri sistemi, su Youtube è pieno di video
altrimenti ci sono le chiavi bulgare ed altri sistemi, su Youtube è pieno di video
Condividere un'idea è sempre una buona idea