problemi tv samsun
problemi tv samsun
buon giorno a tt ho un problema sul tv samsun errore bit 2000 squadrettamenti e scomparsa dei canali come posso risolvere '? AMPLIFICATORE DA PALO DOPPIA USCITA UHF VHF ELIMINATA ANTENNA 3 BANDA HO SOLO LA TELEVES UHF BOSS GRAZIE A TUTTI 
Re: problemi tv samsun
Provato a risintonizzare? Il problema lo hai sempre avuto con questo TV o si è manifestato a posteriori? Comunque è un problema di segnale, quanti anni ha il cavo?
si provato la risintonazione cavo cambiato fait u1820 con massa dorata dielettrico dorato cavo ottimo amplificatore sostituito con uno a due uscite forse ho messo due antenne uhf una e' una televes boss l'altra lo puntata su un altro ripetitore istallate con il misuratore di campo qualita dicimo buona potenza 100% forse dovro toglierne una di antenna ????? grazie x il tuo consiglio il problema che ho l'aereporto di pratica di mare attaccato forse x quello ho dei problemi ti rimgrazio se puoi darmi altri consigli ben accetto
- mariobrossh
- Moderator Maximo
prova a rimuovere l'amplificatore d'antenna e vedi come va
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Se sei molto vicino all'aereoporto penso che difficilmente riuscirai ad eliminare completamente i disturbi. Come ha detto mariobrossh, prova a togliere l'amplificatore. Se vuoi mantenere le due antenne puoi usare un miscelatore https://it.rehabilitaweb.com/mixer-di-s ... PwEALw_wcB
Altro accorgimento da provare è un filtro antidisturbo montato nel tratto presa a muro- TV.
Se ancora non va, prova a montare una sola antenna, prima una poi l'altra.
Altro accorgimento da provare è un filtro antidisturbo montato nel tratto presa a muro- TV.
Se ancora non va, prova a montare una sola antenna, prima una poi l'altra.
grazie dei vostri consigli ora provero' a rimuovere l'amplificatore istallando un miscelatore grazie 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Scusa, ma con quelle antenne, hai mai visto la televisione bene prima di adesso? C'è qualche altro televisore su quelle antenne da cui l'immagine si vede bene?
Insomma, per farla breve, sei sicuro che siano puntate correttamente?
Insomma, per farla breve, sei sicuro che siano puntate correttamente?
Luciano
-
mariobross
- Contatta: