Intervento cataratta e starnuti
Intervento cataratta e starnuti
Chiedo a chi ci è già passato: come reprimere gli starnuti nel post operatorio? Naturalmente immagino che tapparsi il naso sarà molto peggio dello starnuto liberatorio... e quindi? Soffrendo di rinite allergica presumo che l'unica sarà portare sempre una mascherina FFP3, oppure tappi nel naso... ma poi il problema si sposterà sulla gola. E poi un conto è tenere le protezioni un giorno e un conto è tenerle un mese. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Re: Intervento cataratta e starnuti
Mia moglie ha fatto l'intervento a maggio ma niente starnuti. Potrebbe essere un'allergia, alle gocce che metti. Se le metti ancora, prova a dirlo al tuo oculista, magari ti da un altro tipo e risolvi.
Fatta stasera. Stamani il mio dottore mi ha prescritto degli antistaminici che non fanno venire gli starnuti. E' andato tutto bene e niente starnuti.
Soltanto che, siccome mi hanno visto un po agitato, mi hanno fatto una leggera sedazione in vena e, i più, invece del collirio, per l'anestesia una punturona nell'occhio.
Si, quella ha funzionato alla grande... ma confesso che non è stata molto piacevole.
Soltanto che, siccome mi hanno visto un po agitato, mi hanno fatto una leggera sedazione in vena e, i più, invece del collirio, per l'anestesia una punturona nell'occhio.
Si, quella ha funzionato alla grande... ma confesso che non è stata molto piacevole.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Auguri per una rapida guarigione. 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Sono contento che sia andato tutto bene
Stai riposato e non ti sforzare troppo
Stai riposato e non ti sforzare troppo
Luciano